A Taormina, un Campus per il cinema giovane

taorminaSostenere la passione cinematografica giovanile. Questo è l'obiettivo del Campus Taormina, all'interno del Taormina Film Fest, in programma a Taormina dall'11 al 18 giugno 2011.

Il Campus Taormina offre l'opportunità a 600 giovani under 30 di partecipare ad incontri con personalità di spicco del mondo cinematografico nazionale ed internazionale.

Le tre opere ritenute più meritevoli di giovani tra i 23 e i 35 anni riceveranno il premio "Campus Gioventù Award" assegnato da una Giuria della Gioventù, formata da 40 tra ragazze e ragazzi. Per poter partecipare è necessario essere diplomati o iscritti ad un corso di laurea di indirizzo umanistico, oppure presso una Accademia di Belle Arti, o ancora una scuola di Cinema o di Teatro.

Durante il Festival i 40 ragazzi selezionati da tutta Italia per partecipare alla Giuria Campus Gioventù saranno ospitati grazie al contributo del Ministero della Gioventù, che garantirà anche un servizio di navette gratuito A/R da Messina e Catania verso Taormina aperto a tutti gli oltre 600 ragazzi iscritti al Campus Taormina.

SCARICA IL BANDO DI PARTERCIPAZIONE PER LA GIURIA "CAMPUS GIOVENTU'"

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Condividi suoknodeliciousfacebookfacebook